Diventa Socio - Pro Loco Pontelagoscuro

Diventa Socio

Proloco

La Tessera tradizionale rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al nostro grande mondo Unpli composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia e da oltre 600.000 Soci.
La Tessera viene fornita in un depliant a due ante nel quale, oltre al saluto del Presidente, è spiegato come ottenere GRATUITAMENTE la RICARICABILE.
Ogni tessera tradizionale dà diritto ad avere una ricaricabile nei modi descritti all’interno del depliant.
La sottoscrizione della tessera tradizionale si effettua presso la propria Pro Loco con il grado di contribuzione-adesione deciso autonomamente da ogni Associazione.
In questa FASE di SOTTOSCRIZIONE si potrà GIA’ OPTARE per avere DIRETTAMENTE quella RICARICABILE, con lo stesso grado di contribuzione della precedente, perché questa RAGGRUPPA in sè ENTRAMBE LE FUNZIONI, Tessera associativa e Carta di Credito Ricaricabile.

Modello per iscrizione alla Pro  Loco

La quota sociale annuale è Euro 10,00
Per richiedere l'adesione, scarica e compila l'apposito modulo e presentalo, previa telefonata al 3338341101, alla sede Pro Loco in via della Pace, 166 a  Pontelagoscuro (FE).
Per chiarimenti e informazioni contattaci .

Pro loco Pontelagoscuro
Via della Pace ,166