11 dicembre torna il Baule in Piazza

MERCATINO HOBBY, RIUSO E INGEGNO DI PONTELAGOSCURO, con il MERCATO CONTADINO, lo stand dei MANDURLIN DAL PONT – Secolare specialità di Pontelagoscuro e la partecipazione dell’AVIS COMUNALE DI FERRARA.

Come ogni seconda domenica del mese l’11 dicembre torna nel centro di Pontelagoscuro il tradizionale mercatino dell’hobby, riuso e ingegno “Il Baule in Piazza”.

Scarica la locandina

Il mercatino si svolge nell’area aperta e sotto i portici di Piazza Bruno Buozzi e viale Savonuzzi, con tanti banchi e gazebo con materiale di ogni genere, usato, vintage e creato dall’ingegno dei partecipanti.

E’ un’occasione di socialità e vivacità per il centro del paese, che porta gente da fuori e aiuta anche il piccolo commercio locale.

Al Baule in Piazza potrai acquistare i veri e unici MANDURLIN DAL PONT Secolare specialità di Pontelagoscuro, prodotti da fornai del paese

In più saranno presenti IL MERCATO CONTADINO delle aziende aderenti a LA STRADA DEI VINI E DE SAPORI, per vendere e promuovere le eccellenze del territorio ferrarese e l’AVIS COMUNALE DI FERRARA, per promuovere la cultura della DONAZIONE DEL SANGUE e nuove adesioni, con tante sorprese anche per i più piccoli.


PER PRENOTARE E RICEVERE INFORMAZIONI

invia sms o whattsapp al num. 370 3318378, sarai ricontattato.

 Per info visita la pagina IL BAULE IN PIAZZA